giovedì 5 aprile 2007
Good Stuff - a contribution from Australia
wow, sono in pausa caffe', apro la mia email e cosa vedo?!? c'e' un bel nuovo blog su cui posso scrivere anche i post... wow ancora! come resistere alla tentazione di scrivere 2 righe? ora che ho scoperto che posso pure contribuire attivamente mi sento troooooooooooooppo Very Important Person! certamente una buona idea... well done, Elia! non c'e' niente di meglio che mettere sulla rete pubblica i propri affari, cosi tutti sanno dove quando e perche'; e poi e' anche un modo, detto fra noi, per sentirsi piu importanti... del tipo: che figata ho messo nel blog la mia foto di quand'ero imbriaga, oppure celebriamo la nostra ultima serata scrivendoci sopra un po' di cavolate. Voglio vedere tanti post e tante foto cosi mi sento come a casa!!! e mentre sono sicura che voi state pensando a come organizzare una Pasquetta degna di questo blog (ovvero Wine and Friends a manetta), mi preparo a passare qualche giorno in completo desfo!!! ostello, spiaggia, mare... freddo, perche' sono 16 gradi... ma non importa... vedro' di divertirmi =)
ps: appello generale alla compagnia: se elia schianta il suo aereo un'altra volta, potete impedirgli di comprarne un altro????? dite che se ha proprio voglia di spendere soldi mi puo pagare una o piu cene quando torno....
 
posted by Unknown at 02:41 | Permalink |


3 Comments:


  • At 5 aprile 2007 alle ore 15:03, Blogger The doctor

    Good, I see that you're everywhere, my darling V.I.P.!!
    Credo proprio che se quest'aereo dovesse avere un destino ignobile, faremo una colletta generale per comprare un aliante a motore!
    In questo modo, il tuo LUI potrà allegramente sorvolare continenti ed oceani (in compagnia di 5 taniche di miscela e 8 de bira da cantiere!) fino a giungere in terra cangurea dicendoti:"SORPRESAAAA!"

    In questo modo non potrai negare l'acquisto di un mezzo volante!

    ^_^

     
  • At 5 aprile 2007 alle ore 16:06, Blogger Elia Supertramp

    Grande Fabio troppo forte!!!cmq tranquilli, il mio aliante volera'!! pero' l'idea della cassa di birra in aereo non e' niente male =) dai che pasquetta e' vicina!! ma prima c'e' ancara questa sera....casteo briscola tour 2007!!e fabbio mi raccomando la fotocamera....

     
  • At 6 aprile 2007 alle ore 12:13, Blogger Erik

    Dai Silvia che stiamo aspettando il tuo ritorno!!! Così poi ritornerai anke tu a contribuire alle nostre serate!!!