sabato 7 aprile 2007
Elia, The Aviator

Si comunica a tutti, a coloro che non ci credevano(me compreso), a quelli che non ci hanno mai creduto, a quelli che invece hanno sperato anche per un solo istante, che ieri dopo tre lanci in caduta libera, in preda alla depressione ho deciso di far provare a lanciare l'aereo a mia sorella....ed è proprio qui che è accaduto il miracolo! L'aereo ha iniziato a prendere quota sempre di piu, emozioni mai provate prima hanno trafitto il mio cuore, il delirio dentro di me!3-4 minuti di eterna leggerezza...e poi....l'emozione ha sconnesso il mio piccolo neurone durante il suo duro lavoro di pilotaggio....l'aereo ha iniziato a scendere, cattivo aggressivo e non avendo idea di cosa stesse succedendo, mi rivolgevo verso l'alto, guardando il cielo, il vento, il mio aereo, l'asilo, il botttooooooo....UN DISASTRO AEREO HA CAUSATO LA MORTE DI UN INTERO ASILO....questo sarebbe stato l'articolo di giornale se avessi fatto volare l'aereo un giorno di scuola.Per fortuna l'asilo era disabitato... il mio aereo giaceva inerte, moribondo, distrutto...per fortuna che c'era una maestra nell'asilo e così ho chiesto: per caso avete sentito un aereo schiantarsi sul tetto?questa mi ha guardato impaurita, poi ha visto che in mano avevo un telecomando e così ha capito che era un modellino....Cmq gentilmente mi ha dato una scala e così con grossi rischi sono riuscito a recuperarlo....e oggi si fa il bis.....
 
posted by Elia Supertramp at 13:45 | Permalink |


3 Comments:


  • At 7 aprile 2007 alle ore 14:38, Blogger The doctor

    MI RACCOMANDO! Bagnatelo con la birra before taking off and after landing...!!! ^_^

     
  • At 7 aprile 2007 alle ore 17:01, Blogger andrea

    eh eh!!dai elia , tutti noi confidiamo nelle tue capacità da pilota!!ora sarai avvantaggiato dalla copertura contro gli abbagli del sole
    grazie ai nuovissimi rayban a goccia!!ciauz!

     
  • At 8 aprile 2007 alle ore 12:10, Blogger LelePizzaMan

    oh signore...metti in internet addirittura le foto delle tue mirabolanti avventure da aviatore...!
    dopo svariati tentativi, il primo aereo distrutto, dopo aver cambiato motore,distrutto di nuovo
    e comprato il secondo aereo, finalmente la tua carriera da aviatore ha decollato, ed è finita sul tetto dell'asilo!ciao bei!