sabato 12 maggio 2007
L'ingiustizia di Elia
Ladies and Gentlemen, sono su Skype che parlo col mio adorato moroso... che alla mia richiesta di spostare il CBT del giovedi sera al venerdi sera (miiiiiiiiiiiiiiiiinchia, non arrivo mica dall'Australia tutti i giorni!!!), mi ha risposto che certe usanze non si possono modificare... quindi mi rivolgo a voi tutti (Oh Dio, mi sembra di essere Don Lino!)... non e' che fate uno strappo alla regola e lo convincete a shiftare il tutto di un giorno?!?!
 
posted by Unknown at 14:12 | Permalink |


9 Comments:


  • At 12 maggio 2007 alle ore 15:21, Anonymous Anonimo

    IO SONO SUPER D'ACCORDO CON LA MIA SISTER!!!!
    Bisogna spostare il CBT al venerdì in onore della Silvia... mi sembra un atto dovuto..
    Strano anzi ke il Signor Elia non abbia deciso LUI di sua iniziativa di spostare codesto incontro alla sera successiva...
    Guarda che non vai incontro alle FAWACCA se dimostri di avere un cuore e fai capire di tenere di più alla tua FANTASTICA fidanzatina piuttosto ke a una piccola e insignificante (rispetto a lei) bottiglia di birra.... :-)))) Ahhhh ke crudele ke son oggi... hihihi...

    E poi... pensa ke verrei anke io per la prima volta al CBT se lo sposti al venerdi... doppia BUONA AZIONE...!!!
    Silvia dai... se il tuo amoruccio non lo sposta andiamo a fare io e te da qualche parte un nostro CBT privato.... eheh.....

     
  • At 12 maggio 2007 alle ore 15:43, Anonymous Anonimo

    ...io mi OPPONGO in quanto Fawakka intrusa lavoratrice...soprattutto dopo aver appurato la mancata intenzione della Silvia di unirsi alle wakke girls...

    Però in quel caso guardatevi bene, perchè io non ci sarà ma ci sarà il Signor Ronald Mc Donald con il suo fantastico passamontagna!!!

    Tremate tremate x le wakke scatenate!!

     
  • At 12 maggio 2007 alle ore 16:36, Anonymous Anonimo

    Viste le numerose richieste di partecipazione al CBT che ci sono pervenute,
    appurato che alcuni partecipanti possono presenziare soltanto al giovedì oppure soltanto al venerdì,
    dopo una breve riunione dei 2/3 del consiglio direttivo del CBT (Erik & Nico)
    SI PROPONE
    in via del tutto eccezionale, di fare due tappe per la prossima settimana:
    - tappa 7 Giovedì
    - tappa 7 BIS Venerdì
    In questo modo tutti possono partecipare alle fantastiche serate del CBT e chi partecipa ad entrambe verrà insignito di onorificenza di fedeltà al CBT.

    La proposta verrà resa ufficiale o meno al più presto.

     
  • At 12 maggio 2007 alle ore 16:43, Anonymous Anonimo

    La proposta del consiglio direttivo dimostra come il CBT sia in espansione continua, il fallimento tanto sperato da parte del Fawakka Club non ha fondamenti.

    Il CBT è vivo e cresce!!!

     
  • At 12 maggio 2007 alle ore 17:04, Anonymous Anonimo

    Domandina ina ina.... CBT e Fawacca non potrebbero unirsi nel più omogeneo FAWACCA CBT?!?! avrebbe anche un bel nome... hihihi...

     
  • At 12 maggio 2007 alle ore 17:13, Anonymous Anonimo

    ..purtoppo non è una questione di noe...ma di menti, di genere, di principi..

    Il fawakka è troppo diverso dal cbt...
    Però, se in un futuro si riscontreranno miglioramenti del genere maschile secondo gli ideali fawakka...potremmo anche parlarne...

    si vedrà...
    Nel frattempo potreste seguire i consigli di Ronald, diventate come lui!

    Baci dalle wakke non racchie!

     
  • At 13 maggio 2007 alle ore 10:55, Anonymous Anonimo

    Il mio rammarico piu profondo per tutte quelle persone che parlano di una fusione pur non essendo mai stati ad un CBT-evento o ad una riunione delle rakkie wakke. Due club agli antipodi della terra, uno al polo nord, l'altro al polo sud.Ovviamente noi al polo sud. la nostra solidità si basa sul fatto che abbiamo una terra sotto i piedi. Voi wakke pazze con i vostri atteggiamenti state sciogliendo i ghiacci e ben presto annegherete. IL CONSIGLIO DIRETTIVO, CBT o.n.g.

     
  • At 13 maggio 2007 alle ore 12:46, Anonymous Anonimo

    ...niente da aggiungere....
    solo...AVREMO NOI L'ULTIMA PAROLA!

     
  • At 14 maggio 2007 alle ore 12:43, Blogger DIDI

    IL FAWACCA è UN MOVIMENTO A SE...
    NN INTENDE NEANKE X SOGNO UNIRSI A CODESTA GENTE SCORRETTA CHE SI ALLEA CONTRO DI NOI...

    FAWACCA E' UNO STILE DI VITA...

    IL CBT SEMBRA IL MOVIMENTO DEGLI ALCOLIZZATI ANONIMI...

    IN ALTO L'ONORE DEL FAWACCA!!!!!