lunedì 17 settembre 2007
La liberazione!!!
Premetto che non sono la persona giusta per scrivere questo post... forse sarebbe meglio lo scirvesse il protagonista... cmq...

Complimenti a Nico ke ha vinto la sua battaglia contro Fondamenti di Informatica!!!
Grande Nico!!! Un voto ben meritato!!! Qualcuno ha ascoltato il tuo appello e avrà fatto qualche rito, fattostà che se avete annosi problemi che vi flagellano scrivete in questo blog e vi porterà fortuna... per parafrasare le vecchie magliette delle Iene: "I CBT portano bene"
 
posted by Erik at 10:36 | Permalink |


2 Comments:


  • At 17 settembre 2007 alle ore 20:59, Anonymous Anonimo

    Ebbene si Siore e Siori... Ce l'ho finalmente fatta!!dopo 2 anni esatti, all'ultimo tentativo, CE L'HO FATTA!!!
    In primis devo ringraziare i miei maestri e tutori, Erik x la prima parte ed Elia x la seconda..
    A voi vanno il mio ringraziamento e le mie scuse x avervi fatto dannare (soprattutto Elia che ha addirittura smesso con la biblio x nn vedere più me e Java).
    Inoltro ringrazio tutti qlli che hanno creduto in me (nessuno, visot che nn ci credevano neppure i miei meastri...), quelli che hanno fatto riti woo-doo, quelli che hanno rapito la figlia di Sattana, quelli che hanno bevuto alla mia salute e anke a tutti gli altri!!
    EVVIVA AMICI, CE L?HO FATTA!!!

     
  • At 20 settembre 2007 alle ore 09:52, Anonymous Anonimo

    ehi ehi ehi, qui c'è qualcun'altro ad aver fatto faville...

    Il Signor Nicastro Elia ha conseguito l'ennesimo 30!!!!

    E bravo Elicuzzo!!!!!