martedì 10 aprile 2007
PASQUETTA IN CENERE...

Ragazzi...un vero desfo ieri, tra fumo, griglie incendiate, carni alle erbe e birrati dell'lidl non so come diamine abbiamo fatto a lavorare la sera!e poi la faccia di Nico quando è arrivato in pizzeria era apocalittica! Siamo fortissimi assieme, è molto bello che questa
compagnia giri un pò va... un pò di foto le trovate qui.



Complimenti anche all'oraganizzazione, ai tre poveri sfigati che sono stati dalle 6.40 fino alle 9 con i piedi bagnati, e al monoblocco di carne(20 bracciole conglelate) che prima di riuscirlo a scongelare Erik ha dovuto lasciar giù un dito....



ED ecco a voi l'incedio della griglia di andrea!



Ma i 10 kili di carne avanzata che fine hanno fatto? beh pasquetta è proseguita in notturna a casa di Giulia pizzery con Lele pizzery Nico pizzery erik pizzery ed io pizzery...ci saranno tante storie da raccontare su quella sera però non chiedetele a me, io non c'ero, e se c'ero..

 
posted by Elia Supertramp at 13:44 | Permalink |


4 Comments:


  • At 10 aprile 2007 alle ore 21:12, Blogger Erik

    Un minuto di silenzio per la griglia di Andrea...
    La prima grigliata della compagnia è andata bene in fin dei conti... nessun avvelenato e abbiamo mangiato tutti finchè avevamo fame... visti i blocchi di carne ghiacciata non immaginavamo di riuscire a mangiare per pranzo!

     
  • At 11 aprile 2007 alle ore 08:50, Blogger Unknown

    fichissimo raga'... mi sono imboressata come una scema davanti al pc a lavoro... mi sono venute anche le lacrime davanti al video della griglia... Grazie mille, mi sento come a casa!!!! ;-)

     
  • At 11 aprile 2007 alle ore 12:00, Anonymous Anonimo

    Ragazzi ke giornata da spasso... un capolavoro di Pasquetta...
    Soprattutto x la mega insolazione ke mi sono preso e ke mi ha fatto star a casa a cazzeggiare x 2 giorni... e con tt il fumo ke mi son mangiato ho avuto un semi attacco d'asma domenica notte... :))
    Ragasssi la prox volta mi porto la maschera antigas... a fare una grigliata con voi si richia la vita... hihi...

     
  • At 11 aprile 2007 alle ore 15:26, Blogger andrea

    ebbene si..oggi ho stimato i danni della griglia..ragazzi..troooooopppo bello tutto quel fuoco!!il filmato rende abb bene l'idea ma la realtà è ancora meglio!!cmq è ancora utilizzabile...penso..vabbè..mai paura!!grazie a tutti x l'ottima giornata!!