giovedì 11 ottobre 2007
100... 100... 100 !!!
Finalmente è giunta l'ora della mia laurea!!!
Dopo mesi passati a programmare per far muovere questo marchingegno



è arrivato il giorno fatidico!

Tutto era pronto e dopo una giornata interminabile arriva l'ora della discussione.
Le 17:55!!!

Eccomi davanti la commissione mentre faccio il mio discorso:



Finito il discorso tutti fuori ad attendere che la commissione decida che voto darmi...
Passano pochissimi minuti ma interminabili. Non so cosa succeda lì dentro ma mi sentivo tranquillo di aver fatto il più possibile per rendere bello il mio discorso.
Mi richiamano dentro! Il presidente della commissione parla... parla... parla...



e alla fine mi dice il voto che mi è stato dato



OTTIMO!!!!!!!!! Proprio quello che speravo!!!!!

Tutti fuori a fare foto!!!
Eccone una mia da neo-dottore magistrale!

 
posted by Erik at 09:20 | Permalink |


6 Comments: