
Compagnia di amici, circa 20 anni, voglia di divertirsi, buon tempo da perdere…
Questo non è l’inizio della storia di come nacque il CBT, ma potrebbe tranquillamente esserlo…
Questa è la storia di un leggendario gruppo muscicale, italiano, anzi bolognese, nato nei primi anni 90. Passione per la musica, tanta voglia di ridere e cazzeggiare, si comincia cambiando le parole di canzoni famose per sfottere gli amici e si finisce a girare l’Italia coi GEM BOY.
Sabato sera l’attuale diettivo CBT: Joe, Erik e Nico(in versione combat-noglobal-poroguesce, con molotov nel bagagliao della Micra) più Giulia e altri non ancora CBTiani che non meritano menzione e di cui cito solo le iniziali:m,c,b,s siamo andati in missione alla Gabbia: concerto dei Gem Boy, il gruppo più sozzone di tutta Italia!
“Concerto” è un offesa: scenette, gag, quiz, tiri assurdi, chiappe al vento e tante tante canzoni, ovviamente tutto a base di sesso, puzza, ganja, sesso, bisogni corporali vari e condito da una miriade di parolacce… (proprio come al cbt insomma…).
Tante cover (Panda Special, Just my Immagination, Nuova Ossessione, Nella Vecchia Tromberia, La Guerra di Piero…) canzoni dei cartoni animati (Holly&Benji, Pollon, Uomo Tigre, Ladyoscar) e grandi Ospiti (50 Centesimi di Euro, Elisa).
Semplicemente esagerato! E anche coloro che titubavano (“…mah, non mi fanno impazzire, ma si dai vengo”,”Ma i gem boy sono quelli che cantano le canzoni da ridere?giusto?””Ma si dai veniamo…tanto non c’è un ca**o di altro da fare…”) Sono usciti con la pancia dolorante come ad aver fatto 2 ore di addominali (invece è stato lo spettacolo a durare 2 ore, un lusso di questi tempi)…Effetto Gemboy insomma, veramente fenomenali!