martedì 29 aprile 2008
Inimitabili Gem Boy!

Compagnia di amici, circa 20 anni, voglia di divertirsi, buon tempo da perdere…
Questo non è l’inizio della storia di come nacque il CBT, ma potrebbe tranquillamente esserlo…
Questa è la storia di un leggendario gruppo muscicale, italiano, anzi bolognese, nato nei primi anni 90. Passione per la musica, tanta voglia di ridere e cazzeggiare, si comincia cambiando le parole di canzoni famose per sfottere gli amici e si finisce a girare l’Italia coi GEM BOY.


Sabato sera l’attuale diettivo CBT: Joe, Erik e Nico(in versione combat-noglobal-poroguesce, con molotov nel bagagliao della Micra) più Giulia e altri non ancora CBTiani che non meritano menzione e di cui cito solo le iniziali:m,c,b,s siamo andati in missione alla Gabbia: concerto dei Gem Boy, il gruppo più sozzone di tutta Italia!

“Concerto” è un offesa: scenette, gag, quiz, tiri assurdi, chiappe al vento e tante tante canzoni, ovviamente tutto a base di sesso, puzza, ganja, sesso, bisogni corporali vari e condito da una miriade di parolacce… (proprio come al cbt insomma…).
Tante cover (Panda Special, Just my Immagination, Nuova Ossessione, Nella Vecchia Tromberia, La Guerra di Piero…) canzoni dei cartoni animati (Holly&Benji, Pollon, Uomo Tigre, Ladyoscar) e grandi Ospiti (50 Centesimi di Euro, Elisa).
Semplicemente esagerato! E anche coloro che titubavano (“…mah, non mi fanno impazzire, ma si dai vengo”,”Ma i gem boy sono quelli che cantano le canzoni da ridere?giusto?””Ma si dai veniamo…tanto non c’è un ca**o di altro da fare…”) Sono usciti con la pancia dolorante come ad aver fatto 2 ore di addominali (invece è stato lo spettacolo a durare 2 ore, un lusso di questi tempi)…Effetto Gemboy insomma, veramente fenomenali!

 
posted by Joe at 19:00 | Permalink |


7 Comments:


  • At 1 maggio 2008 alle ore 22:56, Anonymous Anonimo

    meglio dei.. ... ... ...The Chesterfield Kings??!?!??!?!
    no es posible :p

     
  • At 3 maggio 2008 alle ore 15:19, Blogger Joe

    Non c'è paragone...molto meglio i GB, ma il cantante dei Chesterfield spaccava di brutto!peccato che stavolta non ci è arrivato niente addosso... :(

     
  • At 3 maggio 2008 alle ore 16:07, Anonymous Anonimo

    solo xkè nn siamo saliti sul palco...
    ci sarebbe arrivato di tutto sennò...

     
  • At 4 maggio 2008 alle ore 01:41, Anonymous Anonimo

    ma cosa volete.. i Chesterfield sono i migliori e lo sto dicendo da ubriaca quindi se non mi credete.. credeteci!!!! lo so che ho detto una frase senza senso ma credetemi i Chesterfield sono ganzi... sììììììììì

     
  • At 4 maggio 2008 alle ore 02:17, Anonymous Anonimo

    ho riletto la frase.. cmq.. i chesterfield erano magnifici.. io mi sono divertita un sacco.. .. hihi.. hehe.. !! che ridere che ballare con la fede .. "DO YOU WANNA DANCE WITH ME?!" e si son messi a ridere..

     
  • At 5 maggio 2008 alle ore 19:05, Anonymous Anonimo

    RARRA EMBEBIDA.....

     
  • At 16 maggio 2008 alle ore 20:36, Anonymous Anonimo

    ;P