domenica 2 marzo 2008
L’attrezzo definitivo del CBTiano convinto


I modi dire vedono dualismi inscindibili come: non c’è due senza tre, non c’è bianco senza nero, non c’è cielo senza stelle e via così.
Il cbt non sa che farsene dei modi dire!
Ma dei dualismi, no, dei dualismi neanche il cbt può farne a meno!
L' accoppiata per antonomasia è quella che vede combattere all’interno dei nostri stomaci birre (ovviamente da cantiere, ovviamente le meno costose, ovviamente le Finkbrau prese da Lidl) e panini ONTI! Per i panini onti non c’è una regola precisa ne sul contenuto ne sulla fonte, anche se ovviamente il top si ragginge lungo la statale per Vicenza, dalle 2 in poi, da Gino il superpaninaro onto, con un bel panino a base di salsiccia, segola e creatività! Comunque alla fine va ben tutto basta che coli grasso!!!

Comunque, per assecondare i nostri improvvisi e irrefrenabili appetiti a tutte le ore del giorno e della notte è stato inventato un attrezzo straordinario: il trabiccolo per gli hot dog.
La forma non è esattamente esaltante (e vagamente pornografica), ma, come si sa, il cbt non sa che farsene della forma, il cbt bada sempre e solo alla sostanza!

Da una parte si cuociono i wurstel e dall’altra si scalda il pane: basta una presa di corrente e un bicchier d’acqua (anche se l’oiasso è molto più indicato) per aver il nostro amatissimo paninazzo ONTO!!!

La svolta è epocale, in ogni momento il nostro panino, ogni commento ulteriore è superfluo!

Visto che siamo in campagna elettorale, il direttivo CBT si impegna ad un obbiettivo preciso: “Ad ogni CBTiano sparso per il mondo, il suo trabicolo per gli hot dog!”

E per le elezioni: VOTA SANO, VOTA CBTIANO!!!

 
posted by Joe at 15:20 | Permalink |


9 Comments: