lunedì 28 gennaio 2008
Auto Expo
Ieri, Domenica 27 Gennaio, Joe ed io siamo andati alla fiera Auto Expo a Padova.
Giornata stupenda dove poter osservare molte auto e qualche bella ragazza (poche a dire il vero... ce n'erano molte di più al Bike Expo di domenica scorsa).

Alla fiera erano presenti esagerazioni di ogni tipo: dalle auto super modificate nell'estetica alle Panda super modificate negli impianti stereo, ma abbiamo visto anche la nuova Vespa per Nico...

... e i mille usi di una lattina di Finkbrau!!!

A metà giornata, era ormai ora di mangiare qualcosa... e cosa se non un bel panino onto (salsiccia, cipolla e peperoni) e una bella birra? Ovviamente il tutto preparato da un signore sulla cinquantina che ballava al ritmo degli stereo delle auto al massimo!
Con le pancie piene e le gambe un po' riposta ci siamo messi nuovamente in moto per finire la nostra giornata alla fiera e per cercare qualcosa che da tempo il gruppo CBT aveva bisogno... scrutando in ogni stand e padiglione, siamo riusciti a trovare ciò che affannosamente cercavamo: un mezzo di trasporto che possa scorrazzare il CBT al completo a Lisbona!
 
posted by Erik at 13:28 | Permalink |


2 Comments:


  • At 29 gennaio 2008 alle ore 10:01, Anonymous Anonimo

    Avete visto allora il mio nuovo acquisto?!?!
    Cazzo-figata quella Vespa!!

    E che dire del mezzo x la missione Lisboa... Voto 10 fratelli!!

     
  • At 30 gennaio 2008 alle ore 23:43, Blogger Joe

    Benissimo! è stata una giornata proficua per progettare il nostro "CBT goes to Lisbon". Sono giunto alla conclusione che il pick up bianco è il mezzo che ci serve: ci sta tutto il necessario per un viaggio del cbt (griglia, casse di birra, spine per la birra, canoa, minimoto...). Ora baste contattare Lidl (che, si sa, conviene sempre!) e Finkbrau per una bella sponsorizzazione!