lunedì 14 gennaio 2008
Lunga vita ai blog...
Eccomi qua. Vorrei spezzare una lancia in favore di questo blog. Non credo sia morto. Semplicemente un po' assonnato! Come il mio d'altra parte :) Era nato per il mio viaggio e una volta tornata è stato un po' difficile mantenerlo in vita. Però c'è ancora. Ci scrivo quando ho tempo da perdere. Quando ho qualcosa che mi frulla per la testa e vorrei dirlo a qualcuno di non ben precisato, che magari per caso capita li. Ci ho scritto anche un paio di volte perchè ero incazzata, e mi è passata. Ovviamente mi fa piacere se qualcuno commenta, e di solito rispondo. Ma anche se nessuno lo fa... beh... mi ha fatto piacere anche solo scrivere. Certo il blog del CBT è nato come 'comune' e cosi dovrebbe andare avanti... Solo che credo tu l'abbia presa un po' troppo male, Joe. Se ti pesa scrivere, beh, allora non dovresti farlo. Se invece non ti pesa, allora va bene cosi no?!? Se cosi il blog non ti piace, chiedi i diritti di amministratore, e aggiungi slideshow, icone, colonne, sondaggi, scritte... ce n'è di tutti i colori e di tutte le salse. Scrivere i propri pensieri non dev'essere un dovere, se no non ha senso.... quindi come sempre.... peace and love... have this beer and no worries!

 
posted by Unknown at 00:35 | Permalink |


4 Comments:


  • At 14 gennaio 2008 alle ore 14:26, Anonymous Anonimo

    Che foto fantastica.anche se penso che i miei figli faranno la stessa fine.. vero Nico?

     
  • At 14 gennaio 2008 alle ore 16:37, Blogger Joe

    A me il blog piace, forse troppo...rimpiango quando era appena nato,era una novità, ci teneva in contatto, uniti, ci dava qualcosa da ricordare e ci dava argomenti di cui parlare quando ci vedevamo. Aveva il giusto spirito goliardico, in cui ci si prendeva allegramente in giro, ma che dava anche qualke momento per pensare. A me non pesa per nulla scrivere (anzi, ne avrei..)ma non mi piace l'atteggiamento "per fortuna c'è Joe che ci salva!..." tutto qua. Mi dispiace sia trascurato, tutto qua. Non incolpo nessuno, è umano valorizzare meno una cosa quando non è più nuova, la vedo un pò come un’occasione sprecata, tutto qua. Il mio sfogo voleva “muovere un po’ le acque”, a quanto pare ci è riuscito…
    Ps: carino il tuo blog, ogni tanto lo guardo…lunga vita al CUKIJANJI!!!

     
  • At 14 gennaio 2008 alle ore 17:35, Blogger Unknown

    Bene così Joe allora. Continua a scrivere e vedrai che il blog continuerà a darci soddisfazioni... ci sono cosi tante cose da fare: ad esempio, organizzare il pulmino per venirci a prendere a Lisbona ;) Si Pamy sono convinta che i tuoi pargoli invece del latte berranno birra... della buona Finkbrau???

     
  • At 16 gennaio 2008 alle ore 21:29, Anonymous Anonimo

    voglio solo dire che la Pamela ha due nipoti che son ritratti in una foto simile...

    eheh, forse nn sarà solo colpa mia!!!