mercoledì 31 ottobre 2007
La disfatta del povero Elia
-ore 4.15 AM : mi alzo per prendere una tacchipirina, anche questa notte febbre.

-ore 5.00 AM: grazie al cielo riesco a riprendere sonno.

-ore 6.40 AM: suona la sveglia. Devo tornare a Padova per portare la domanda di laurea in segreteria (c'ero stato anche ieri (con febbre) ma mi ero dimenticato il libretto).. Mi è anche sparita la voce.

-ore 11.40 AM: domanda consegnata, mi accingo verso la stazione.

-ore 12.10 AM: arrivo in stazione. treno per Castelfranco sul binario 6, partenza ore 12.25

-ore 12.13 AM: monto sul treno al binario 6. il tabellone del binario chiaramente non funziona.

- ore 12.15 AM: il treno parte.................................................
......................................................................
.............................................................................
..............................................................................
Sorpreso da questo inusuale anticipo da parte di trenitalia, chiedo alla ragazza seduta davanti a me: scusa (con voce gracchiante per il ma di gola),ma dove va questo treno?...a Rovigo.
PORCA PUTT*****TRO****SCHIF***trenitalia di MERD******!!!!!!!!!!!!!!
e così con il terrore della multa, con le palle girate a mille e con una voce da trans, scesi nella splendida città di

città dimenticata dal mondo dove mi toccò aspettare più di un'ora uno treno di merda che mi riportasse a padova.
NOTA DEL RABBINO: ho dovuto spendere anche 1.80 € per questa splendida gita.
Così invece di arrivare a case alle 13, arrivai felice come una pasqua alle 14.30.


ELIA, 31/10/2007
 
posted by Elia Supertramp at 20:50 | Permalink |


3 Comments:


  • At 31 ottobre 2007 alle ore 22:54, Anonymous Anonimo

    finalmente un segnale di vita in questo blog.......

     
  • At 1 novembre 2007 alle ore 14:27, Blogger Fawakkamente Elly

    AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAAH no vi prego ahaha sto male!!!
    Qunado lho saputo ero in giro per Padova e me lha detto Nico per sms....non potete capire, mi prendevano per matta, ma...grazie Brother mi hai risollevato la giornata!!!!

    Che ridere....

    ahahahah
    Sei troppo brother!!!
    Fawakkamente Ely

     
  • At 10 novembre 2007 alle ore 15:21, Blogger DIDI

    ehi ma dove siete finiti cbtiani?????

    site ankora vivi?
    o il freddo ha gia congelato le vostre teste????

    mah... :/