domenica 25 novembre 2007
Sempre e solo SubsOnicA!!!
Venerdì pomeriggio, tempo infame, direzione Jesolo. Finalmente è arrivata la serata del concerto dei Subsonica. Dopo vicissitudini molto varie ed eventuali (biglietti finiti ma anche no..., sostituzioni, insulti vari...) buona parte della crew della miticissima pizzeria "Al Castello" (Direttore: Elia, first lady con papiro gigante: Silvia, scooteristi semplici: Joe e Nico, aspirante "ragazza":Monica e cliente pentita:Rarra) prendono le Punto in direzione TV-Mare. Il clima che ci attende a destinazione è quasi monsonico, con raffiche di vento, caldo e pioggerrellina. Dopo le birre e i panini Onti (o, secondo qualcuno, semplicemente "oleosi") si entra e ci si dirige verso un bagno segreto, che Nico ha scoperto grazie ad una soffiata, e poi in zona-concerto.
Lo spettacolo ha inizio, Tutti i Miei Sbagli acustica con luci accese e poi via al buio con canzoni veccchie e nuove. La banda della punto bianca se ne resta a distanza, mentre Joe, Rarra e Monica arrivano in prima linea, sfidando pogo e spilungoni a petto nudo dalle schiene sudatissime.
Gran concerto, luci fantastiche, e memorabili soprattutto Nuova Ossessione e Il Mio Dj.
Le luci si accendono, il gruppo si ricompatta, la differenza a livello di "Odore" e sudore è notevole. (In pratica: mi spusavo ke metà bastava, mentre Elia-Silvia-Nico i 'iera ncora bei freschi, Monica e Rarra si difendevano...)
Un salutone a tutti, specie alle mie 2 compagne di balli, canti e foto improbabili!!!

X tutti un video da Youtube
 
posted by Joe at 16:00 | Permalink |


11 Comments:


  • At 26 novembre 2007 alle ore 16:27, Blogger Unknown

    Ah questi SuPERsonica!però bisogna dire Joe ti sei perso le facce epiche di Nico all'inizio di ogni canzone... seguite dall'immancabile battuta "Eh si, è proprio la mia preferita!" ... =)

     
  • At 26 novembre 2007 alle ore 18:05, Blogger Joe

    Ah Caaaaspitaaa!!!La prox volta allorà rimarrò dietro per vedermi nico e le sue espressive facce...

     
  • At 26 novembre 2007 alle ore 20:10, Anonymous Anonimo

    Non volevo sottolineare il fatto, ma IO son stato l'unico ad aver ascoltato tutti i cd prima di andare al concerto...

     
  • At 26 novembre 2007 alle ore 21:58, Blogger Elia Supertramp

    si in macchina mia però, con la funzione preview(10 secondi e poi subito con la canzone successiva!)...

     
  • At 26 novembre 2007 alle ore 22:56, Anonymous Anonimo

    ehilà....ma che bel post!!!!!!è stato un concerto fantasticoooooooooooo....'sti supersonici me se proprio piasui!!!!ci vediamo in pizzeria.... :-)

     
  • At 26 novembre 2007 alle ore 23:01, Anonymous Anonimo

    ah cmq joe......molto meglio i nostri video!!!! :-P

     
  • At 27 novembre 2007 alle ore 18:59, Anonymous Anonimo

    Ma che diamine dici??? Le sapevo tutte io!!!

    E poi son stato io a prestare i miei cd a Joe che nn li ha neppure ascoltati...

     
  • At 27 novembre 2007 alle ore 21:41, Blogger Unknown

    Joe! intervieni!!

     
  • At 28 novembre 2007 alle ore 16:58, Anonymous Anonimo

    aahh.. che concertONE arcisupermegawooOooOoOOoow :o)
    tutti gli intensi momenti di quel venerdì sono stati resi appieno ;p !!
    ballare/saltare in balia di scie ascellari piuttosto sudorose è stata un'emozione(?!!)..
    ringrazio anch'io per la bella serata e.. ah!?!?!? degustato il fantomatico Raboso Ribelle?¡¿¿
    VOGLIO SAPERE >o|
    vi saluto orgogliosa di aver appreso un termine tanto sublime quale "paninaro o-n-t-o"!!
    adieu

     
  • At 30 novembre 2007 alle ore 00:39, Blogger Joe

    4 Nico:....................(non meriti commenti!)
    4 Rarra:il Raboso Ribelle è ancora in makkina,lo tengo per quando trovo l'onto, così qnd mi fermo so già cosa bere!

     
  • At 30 novembre 2007 alle ore 15:42, Anonymous Anonimo

    ah.. ok -_-
    allora nel momento in cui quel liquido rosso cupo dal gusto non ancora testato toccherà le tue papille.. mi saprai dire ;p