sabato 19 gennaio 2008
Buon viaggio!


Ieri sera ci siamo trovati a festeggiare Elia e Silvia che Domenica ci lasceranno!
La loro meta, Lisbona, li starà aspettando con tappeti rossi (ovviamente rossi...) e campane a festa.
Non è una novità per Silvia lasciare i propri amici (ricordate le serate di addio pre-Australia?), questa volta però partirà anche Elia e di lui ci mancheranno le sue braccine corte (o forse no?)!

Vi auguro un buon viaggio e una buona permanenza tra studio e cerveja!
Una pizza in compagnia,
una pizza da solo; un totale di due pizze
e l'Italia e' questa qua.
...
Una pizza in compagnia,
una pizza da solo;
in totale molto pizzo, ma l'Italia non ci sta.

Elio e le storie tese
 
posted by Erik at 11:55 | Permalink |


4 Comments:


  • At 19 gennaio 2008 alle ore 17:52, Blogger Unknown

    bea a me foto eh?!? ovviamente con capello spettinato a mille... e quando è stato pettinato ha nevicato... :)
    grazie Erik... mi mancheranno le intrusioni al CBT! bacini...

     
  • At 19 gennaio 2008 alle ore 18:34, Anonymous Anonimo

    Onore ai coniugi Rabbino, che da domani partono x Lisboa, con la missione di esportare il rabbinismo anche in quelle lande sì tanto lontane e desolate...

    Tenete alto....il tasso alcolico, mi racomando!!

     
  • At 21 gennaio 2008 alle ore 00:51, Blogger Joe

    Un mega abbraccio a elia&silvia, casteo, la pizzeria, il cbt e la cumpa non saranno più gli stessi senza voi 2!tenete alto l'onore dei castellani anche in riva all'oceano, esportate lo spirito del cbt e dell'economia a tutti i costi,fatene tante mi raccomando!mi mancherete in tutti questi mesi!

     
  • At 21 gennaio 2008 alle ore 10:26, Blogger Fawakkamente Elly

    ciao Ceo!! ciao Silvy!! Mi mancherete..davvero!!
    Adesso tra esami e affitta-camere davvero la mia vita sarà piena...Grazie per darmi la possibilità d guadagnare qualcosa in più e tenere dei laboratori in camera tua!!! :)

    In bocca al lupo..!!!