lunedì 28 gennaio 2008
EMPESA A FESTA!!

Finalmente siamo arrivati nella nuova casa!!! Vi assicuro che è la fine del mondo! dopo esser vissuti per una settimana in una topaia, ieri siamo giunti qui, in questa spendida casa appena rimodernata dove tutto puzza di nuovo, ci sono perfino le etichette sui water! e questa settimana la si inaugura con una bella festa a base di cervejas!!!





Oh ragazzi sono tre sere che vado a mangiare al ristorante!
qui cenare fuori costa davvero poco e mangi davvero tanto; la Silvia ha già messo su 5 buoni chili. Ho dovuto ritirarle la tessera della metro così adesso è costretta camminare; deve assolutamente buttare giù un pò di pancia perchè non so se lo sapete ma tra qualche giorno ci arriva il letto matrimoniale rialzato!
Stamattina operai a manetta... per la prima volta però non ce gli ho in testa!sono in giro per la cucina che parlano in una lingua strana tentando di attaccare il gas =)
ah notizia dell'ultima ora (dato che è un giorno e mezzo che stò tentando di scrivere un post..): niente più letto rialzato, ma fouton! meglio così va sennò le sere un pò alcoliche scalando il letto potrebbe succedere di tutto...
ora ci sono un bel pò di pulizie da fare quindi... a presto!


 
posted by Elia Supertramp at 18:49 | Permalink |


4 Comments:


  • At 29 gennaio 2008 alle ore 14:21, Anonymous Anonimo

    Bene bene, son contento x voi! Finalmente una casa che si addice a 2 igenisti del vs calibro!!!

    Mi raccomando, riservate a questa nuova dimora un battesimo come si deve, documentatelo e poi rendete partecipi pure noi!!!

     
  • At 29 gennaio 2008 alle ore 14:22, Anonymous Anonimo

    tra l'altro...seria la pubblicazione di un post a rate.... a zio washt, a ti si che a te va ben, can dal porco!!!

     
  • At 31 gennaio 2008 alle ore 21:24, Blogger Unknown

    non posso non commentare... come ho scritto anche nel mio post, non è assolutamente vero che ho preso 5 chili... i litri di cerveja che sto bevendo mi stanno intaccando solo il cervello ;)

     
  • At 1 febbraio 2008 alle ore 15:22, Anonymous Anonimo

    ma se si vedeva già prima della partenza che eri un po' sovrappeso....