giovedì 21 febbraio 2008
AMICI: MI MANCATE!!
Eccomi qui di nuovo in questo bel blog =)
Questa volta però non scrivo per raccontarvi qualcosa su Lisboa, per farvi vedere foto sulla città o su persone mezze rabbaltate( come posso essere io o ancora meglio la Silvia che ha stretto una forte amicizia con la birra, anche se ancor di più con la amica-stufa che si porta sempre appresso come una flebo...).



Un mese fa dissi che avrei messo un video nella notte della mia partenza; video chiaramente mai terminato! Ma sorpresa sorpresa oggi l'ho portato a termine! il senso di questo video era quello di poterci vedere ancora una volta tutti insieme, uniti, ricordare lo spendido anno 2007 con i suoi momenti più intensi...
Ma prima un pensiero:



Fisicamente sono a Lisbona adesso, ma quello che Lisbona vede di me è solo la mia ombra;
il mio cuore è li con voi.



E adesso date un occhio all'ultima uscita dalla Nicky Software house!









 
posted by Elia Supertramp at 22:22 | Permalink |


12 Comments:


  • At 22 febbraio 2008 alle ore 00:39, Blogger Joe

    Grande Elia, finalmente possiam vedere questo video di cui avevamo solo sentito parlare, grandioso! I ricordi tornano ancora più forti!
    E' bellissimo vedere che anche migliaia di km non ci dividono!

     
  • At 22 febbraio 2008 alle ore 00:53, Anonymous Anonimo

    Semplicemente senza parole!! Maggico Elia, finalmente questa produzione tanto attesa!! E devo riconoscere che come sempre la NSH nn delude mai!!

    Grazie Eli, 6 un grande!!

     
  • At 22 febbraio 2008 alle ore 10:29, Blogger Fawakkamente Elly

    Bellissimo ceo!!!!
    Sei sempre il solito!!! Sai che mi manchi un sacco????????
    La punto ti saluta, ha detto di dirti che finalmente c'è qualcuno che la gratta quando ha prurito...hahahhahaahhaahahhaha ahahhahaahahahah muhuhuaahahahahhah

    ti voglio bene!!!

     
  • At 22 febbraio 2008 alle ore 10:34, Blogger Erik

    Grande Elia!
    Ho guardato questo video con un sottofondo di Natalie Imbruglia ed è stato ancora più emozionante! Che fantastici momenti passati tutti assieme! CBT forever!
    E immagina che mi sto muovendo per cercare un furgone per venire a Lisbona!!!

     
  • At 22 febbraio 2008 alle ore 10:50, Anonymous Anonimo

    bellllllllllllllllllllllllo questo!!!grazie elio!!è veramente toccante questo video!!!certo che siamo veramente belli!!!!!!!!!!!buona vita a tutti!!
    ciao grande elio!!!

     
  • At 22 febbraio 2008 alle ore 13:07, Anonymous Anonimo

    ola compagnero elia!!!...magnifico il video e complimenti per la piccola nota finale cosi poetica!!...non ho potuto fare a meno di commuovermi!!

     
  • At 22 febbraio 2008 alle ore 15:05, Anonymous Anonimo

    ragazzi, è destino, devo essere sempre in mezzo... qualcuno mi spiega perchè sono in copertina?!? Cmq... i ricordi della nightlife castellana non tramonteranno mai...

     
  • At 22 febbraio 2008 alle ore 15:29, Blogger Elia Supertramp

    Questo è solo per gli esperti...


    Magica Finkbrau!

     
  • At 22 febbraio 2008 alle ore 17:54, Blogger Fawakkamente Elly

    hai ragione elì!! conviene sempre!!! :)

     
  • At 22 febbraio 2008 alle ore 22:31, Blogger Cocca

    Favolosamente Elio... non ho parole.. bellissimo, divertentissimo, toccante...
    Grandeeeeee!!!!!
    Sempre e Forever ELIA!!!!

     
  • At 24 febbraio 2008 alle ore 13:41, Anonymous Anonimo

    Grazieeeee Elia!! sono senza parole, è splendido.. è stata una delle cose più commoventi di tutta la mia "lunghissima vita"! vi voglio bene, un abbraccio grande

     
  • At 3 marzo 2008 alle ore 15:20, Blogger DIDI

    BEL VIDEO...COMPLIMENTI !!! :) MOLTO COMMOVENTE... E ANCHE SE NON ISCRITTA AL CBT SAPPIATE CHE NEANCHE LE FAWAKKE VI DIMENTICANO!!!

    :) BUONA CONTINUAZIONE...( COME VI INVIDIO!)