venerdì 22 febbraio 2008
SPICE OR PUTAN GIRLS ?!?! (Quando le idee non sono molto chiare..)

Zorzi... Fabio Zorzi... Grande Manager conosciuto in tutto il mondo... c'è riuscito anche questa volta a stupire tutti quanti..

Chi avrebbe immaginato che alla celebre "Frittola D'Oro" oltre alla nostra Over 55 Pamela ci sarebbero state anche loro.... Ohhhh si, proprio loro... Le SPICE GIRL!!!!!

Da mesi ormai stava organizzando all'oscuro da tutti questa favolosa partecipazione.. ma alla fine come tutte le cose (ciambelle) migliori anche questa è uscita con il buco... In piazza a Castelfranco ne arrivarono solo 4, non 5 come da accordi..

L'ultima, ma non per importanza, dovette tirare pacco per colpa dei suoi lavoretti extrascolastici... (eh già.. alla sua età studia ancora!!)
Ma le nostre superstar non si sono abbattute nonostante non fossero al completo e hanno dato spettacolo per la felicità di tutti i fortunati presenti in Piazza Giorgione:

balletti, conquiste di uomini di tutte le età, clacson che suonavano ogniddove, addirittura richieste di autografi da parte di mamme e bambini.. CHE SPETTACOLO avrebbe detto Moira Orfei fosse stata presente..
Ma il top della giornata fu raggiunto in Borgo Treviso.. davanti alla conosciutissima Pasticceria Zizzol.. ops Zorzi.. dove le nostre beniamine decisero di tirar fuori tutto il loro talento..
Tutte in mezzo alla strada... gamba destra in avanti.. e su, la gonna sale.. sale.. sale... e..........
vedere x credere..........

 
posted by Cocca at 22:09 | Permalink |


2 Comments:


  • At 23 febbraio 2008 alle ore 01:42, Anonymous Anonimo

    mamma mia che porcaria!!!!!!!!!certo che quel giorno eravamo proprio 4 rojasse!!!mancava el quinto...zorzi dove eri?!?!?posso aggiungere un'altra considerazione?le fritelle con zabaione me le sogno ancora!!!grazie fabiuz!!!un grazie particolare anche le due spice ma poco girls Fabio L e Marco A , per aver accettato questo ruolo!!grasssssie fioi!!

     
  • At 25 febbraio 2008 alle ore 16:33, Blogger Unknown

    Grandi ragazzi (o dovrei dire ragazze?)!!! Ho particolarmente gradito l'interpretazione dei miei ex atleti Marco e Fabio... che gnocche! pero' mi mancano le frittelle Zorzi qui a Lisbona... Fabio dove sei???