domenica 6 aprile 2008
L'allegra combriccola
78 giorni di erasmus quasi, e finalmente qualcuno viene a portare l'aria fresca di Casteo. FINALMENTE! Qui tutti, dico tutti, hanno avuto qualche visitatore a parte noi... stavamo iniziando a farci i complessi del tipo: "non abbiamo nessun amico..."! Anche perchè perfino le due din don Cip e Ciop (nostre coinquiline) hanno ricevuto visite.
In arrivo abbiamo: nientepopodimenoche Nicuzzo (domani) e Erikuzzo (sabato), tanto per ricostituire l'allegra direzione CBT. Programmi: nessuno in particolare, a parte mantenere alto il tenore alcolico del gruppo. Non sarà difficile qui visto che il vino (buono) al supermarket costa 1,5 euro in media. Ma speriamo di fare apprezzare un po' la nostra vita di Erasmus anche a loro... che però da CBTiani convinti non avranno problemi ad adattarsi a dormire sul divano o per terra e passare le serate per le vie del Bairro Alto con bottiglia di cerveja da litro nella mano sinistra e bicchiere nella mano destra (abbiamo anche noi le nostre finezze... per il bairro, ma sempre con bicchiere!).
-volevo mettere una foto qui ma elia non ne trova.. pensa te!-
Se ne vedranno delle belle... stay tuned.
 
posted by Unknown at 12:39 | Permalink |


4 Comments:


  • At 7 aprile 2008 alle ore 10:55, Blogger Erik

    Questa x me sarà una settimana lunghissima... siamo solo Lunedì e non vedo l'ora arrivi Sabato per salire in aereo e raggiungervi. E intanto ora Nicuzzo è in aeroporto a Venezia (già da 1 ora e mezza... ) Ah cosa metterò in valigia? Bè sicuramente tanta voglia di divertirmi!!! A presto!!!

     
  • At 7 aprile 2008 alle ore 13:33, Blogger Joe

    Che invidia!ritrovare elia&silvia in terra di portogallo e avere solo una settimana per recuperare il tempo senza di loro...con mangiate bevute e desfo a manetta!verrà anche il mio turno!intanto divertitevi un sacco anche a nome dei cbtiani rimasti in Italy!

     
  • At 7 aprile 2008 alle ore 22:53, Blogger Cocca

    Mamma che nervoso... che invidia... ;-) Vorrei essere io su quell'aereo lo ammetto!! Eh eh... ma...-39!!!E parto anche iooo!!!! Ragasssi fatevi vivi su messenger che non vi sento +!!!! :( Baciii!!! Nicuzzo dai tante botte da parte mia alla Silvia e tanti sbaciucchi a Eliuzzo!!!!

     
  • At 8 aprile 2008 alle ore 21:55, Anonymous Anonimo

    si!!!ci sono!!