sabato 15 marzo 2008
Anche i pali imparano a ballare =)
Ciao a tutti lettori del blog, ovvero ciao a tutti miei amici. Lo sapete oggi sento molto la vostra mancanza... sarà che si avvicina pasquetta e non potrò trascorrerla insieme a voi, sarà che 2 mesi senza vedervi bruciano più di quanto potessi immaginare.
Ogni cosa alla fine mi porta sempre a pensare alla stessa cosa: non c'è cosa più bella dell'amicizia. E io in questo momento avrei proprio bisogno di stare un pò con voi, mi basterebbe anche un bel giovedi sera con il nostro magico tavolino rosso e tutto il resto. Niente potrà mai cambiare quello che provo per voi, niente.
Questa notte non sono uscito perchè ho avuto per 2 giorni la febbre e oggi avevo ancora mal di gola; in realtà potevo anche uscire, ma avevo voglia di stare un pò da solo, volevo scrivere un post, volevo guardarmi allo specchio e rasarmi( non ho avuto il coraggio ma adesso sono moooolto corti i miei capelli; per la barba non preoccupatevi, quella non la tolgo +!); poi come al solito lo specchio mi ha fatto capire perchè ero li davanti: ogni volta che mi sento solo finisco sempre col rasoio in mano... è cosi con la testa mezza rapata, il rasoio sulla mano sinistra e un coperchio di pentola sulla destra( si si un coperchio di pentola;avevo bisogno di un specchio per vedermi dietro la testa e quello è l'unica cosa che ho trovato) ho sentito di botto la vostra mancanza.
boh sarà poi che dopo mesi per fare questo post mi sono messo ad ascoltare i verdoni...che mi stanno venendo le lacrime agli occhi...
Tra poco è stagione di CBT.... il CBT, ma poi Nico ti ricordi che ogni giovedi pomeriggio non avevo mai voglia di farlo???poi si andava all'LIDL con la vespetta e la giornata di colpo cambiava colore =) ah ragazzi, non so ke mi ha preso stasera ma ho voglia di voi. Ora smetto di scrivere che altrimenti i miei occhi non si asciugano più.
Mi raccomando, sempre uniti e sempre amici.
adesso per ritornare al titolo del post, eccomi dopo 2-3 bicchieri di vino col lampadario dell'ikea in testa!
Vi abbraccio fortissimamentissimo!!!






Page Count:
 
posted by Elia Supertramp at 03:26 | Permalink |


6 Comments:


  • At 15 marzo 2008 alle ore 12:02, Anonymous Anonimo

    bella lì!!!!elia sei uno showman provetto!!!che foooooooora!!!eh eh!!complimenti per i passi sfoderati
    in questo ballo pieno di significati!!!da notare lo sguardo da
    conquistadores!!!!anca a noialtri te manchi..ma scometto che una pasquetta divertente e originale la farai anche lì!!!per il cbt però dovrai aspettare..ma puoi sempre fondare un Lbt!!!buona vita amico!!!!!

     
  • At 15 marzo 2008 alle ore 15:31, Blogger Fawakkamente Elly

    Ceo meo beo!!!
    Non cambierai mai e continuo a ripeterlo, mi sono venuti in mente i tuoi momenti profondi nei quali cercavi il significato del mondo e ti leggevi libri di autori e filosofi tedeschi!!!

    Sei tanto caro e credo proprio i tuoi amici apprezzeranno molto questo tuo post...
    Io volevo solo dirti che ormai ti sogno ogni notte e che in questo momento ho anche un nodo in gola... quando ti penso ho gli occhi lucidi..
    Mi manchi tanto, lo sai?

    Ti voglio tanto bene!

    sono contenta che non sei cambiato!!!!

     
  • At 15 marzo 2008 alle ore 16:07, Blogger Joe

    Ah Elia, 6 il solito fenomeno...come vedo se ci 6 tu e una qualsiasi forma di alcool non ci si annoia neanche a Lisboa!!!grande nostalgia!sopratutto adesso che il clima sta diventando giusto x il cbt...statemi benissimo!!

    PS: attaccate skype nel weekend qlk volta!!!

     
  • At 17 marzo 2008 alle ore 14:01, Anonymous Anonimo

    Orbè Elia.. , . ; _ : @ * ^ =D buondì!
    ci siamo infiltrate in questo post anche se non c'entriamo una "verga" semplicemente per porgerti un saluto rapido..... a presto....e con due sorrisi spalmati in faccia (?)CIAOOOO!

     
  • At 17 marzo 2008 alle ore 16:08, Blogger Erik

    Grande Elia! Il tuo post mette nostalgia dei bei tempi passati assieme! L'aria da CBT è ormai arrivata ma non sarà come prima, senza la corsa subito dopo lavoro nel tuo glorioso garage a prendere le birre in congelatore... Speriamo solo che il tempo passi in fretta e il vero CBT ritorni a vivere!!!

     
  • At 18 marzo 2008 alle ore 11:46, Anonymous Anonimo

    ciao elia...magnifico il vide...quanta grazia ed eleganza in quei balli(della serie un bravo cbtiano si fa riconoscere pure all'estero)solo non ho capito se nel video eri sotto l'effetto dell'alcol o dei verdoni...comunque e' vero tra poco ricomincera' il cbt e senza uno dei padri fondatori e senza la cbt-cuoca Silvia non sara lo stesso...ciao belli e statemi bene(io ora me ne torno a studiare i tuoi appunti di Dati & Alg 2 sperando che domani facciano miracoli)ciao