lunedì 31 marzo 2008
Spritz Party a Riese
Sì... è vero! Mi distacco dall'alone di serietà (fino ad un certo punto :-D ) del post di Joe, ma in certi momenti si sente il bisogno anche di cose un po' più futili.
Volevo scrivere quì del fantastico Spritz Party organizzato a Riese Pio X.
La prima serata, Sabato, l'ho passata con i mitici Nico e Joe. C'era veramente molta gente e mi sono diverto molto! Ho incontrato gente che non vedevo da secoli e chiaccherato e raccontato barzellette come niente fosse con persone conosciute lì sul momento e delle quali, ancora adesso, non so i nomi. Come molte altre volte, da buon CBTano la serata è terminata con una panino in statale... ah come è buono quel panino!
Domenica sono tornato per una serata più tranquilla, c'era meno gente (probabilmente molti erano ancora distrutti dalla serata precedente) ma ho fatto un paio di salti ballando.
Purtoroppo i mitici Joe e Nico stavolta non c'erano e in queste serate sentivo anche la mancanza del grande Elia.
Bè Elia ci rivedremo presto a Lisbona e non vedo l'ora, tra un po' di mesi, di poter passare una serata assieme agli amici più festaioli ed alcolizzati!
 
posted by Erik at 15:39 | Permalink |


3 Comments: