giovedì 12 aprile 2007
Vola bello vola... ouch!
Ieri altra giornata di volo per l'aereo di Elia... spettatori Elisa, Nicolò ed io!

Il primo volo non ha avuto conseguenze gravi... l'aereo si è librato in cielo per un po' prima di scendere sul terreno con un atterraggio semi-perfetto... nulla di rotto!

Ecco il video del primo volo, in cui si puo' ammirare la sorella di Elia in diverse pose da star di Hollywood...


E' la volta del secondo lancio... ah bè... a dire la verità ho provato a lanciarlo ma data la mia conoscenza del mezzo, l'ho fatto cadere subito...
Il secondo volo ha visto l'aereo avvicinarsi pericolosamente all'asilo... nooo un'altra volta... ma l'aereo questa volta resisteva, volava... ecco si avvicina pericolosamente agli alberi... noo noo... il pilota riesce a mancare gli alberi... fiuuuu... ma arriva il vento e l'aereo torna verso gli alberi... sorvola l'asilo... e... va ad incastarsi tra i rami dell'albero più alto di tutto l'asilo!

Riusciamo a raggiungere l'albero e l'aereo è abbastanza in alto... non si riesce a raggiungerlo con strumenti intelligenti... allora i 3 cavernicoli cosa pensano? Lanciamogli sassi addosso... l'aereo riceve qualche colpo ma si sposta di circa 1 cm in 20 minuti di lanci... arriva l'evoluzione... i cavernicoli scoprono le palline di gomma dei bambini e come tornati all'infanzia cominciano a lanciare le palline verso l'aereo...
RISULTATO: l'aereo da quel che so è ancora lì sull'albero e forse anche una pallina è rimasta tra i rami, molti rami secchi sono caduti e soprattutto i 3 hanno le braccia fuori uso a forza di lanci...
 
posted by Erik at 08:53 | Permalink |


3 Comments:


  • At 12 aprile 2007 alle ore 09:28, Blogger Elia Supertramp

    Siamo completamente lesi noi tre!io non muovo più neanche la schiena!Grandissimi ragazzi e UN GRAZIE di cuore per l'aiuto nel tentativo disperato di "far cadere l'aereo"(strano da dirsi vero?sembra un controsenso...). Nico a te ti regalerò una scatola di aulin per il tuo braccio da amputare...Stanotte ho fatto gli incubi:immaginavo 10 lupi affamati che sbavavano sotto il mio povero e indifeso aereo argghh!!
    dai oggi riusciremo a tirarlo giù,sempre se i bambini non lo hanno già distrutto!

     
  • At 12 aprile 2007 alle ore 19:50, Anonymous Anonimo

    ..mi dispiace ma il vostro aereo se lo sta già ben studiando il bidello di quell'asilo...ma non ti preoccupare Elia, hai solo fatto una buona azione dato che il signore era così divertito nel vedervi giocare...( e dobbiamo inoltre ricordare che nel frattempo vi siete dati al giardinaggio dato che avete potato un bel po' di alberi).
    Se non lo vedete più sapete dove andarlo a recuperare...e comunque adesso passo sempre davanti a quell'albero a salutare il povero aereo che è stato preso a sassate e pallonate...e avrà nemmeno la consolazione di tornare a casa....ssassiniiiii!!!!

    ....e come farò io a fare i provini se non lancio più aerei...:((

     
  • At 15 aprile 2007 alle ore 07:23, Blogger Unknown

    Lo scrivo anche qua, non si sa mai che qualcuno lo veda! Domani lunedi 16 meeting online in diretta Melbourne: ore 17.30-21/Casteo: ore 9.30-13. Siete tutti invitati, e spero che qualcuno si faccia vivo dato che la biblioteca mi fa gentilmente scroccare internet!!!