venerdì 20 aprile 2007
CBT 2007 - tappa 3
Che figata, anche questa volta il CBT è stato un successo!!!non ho foto da farvi vedere perchè sono ancora fresco di birra =) e cmq non avevo io la macchina fotografica (se c'è l'avessi avuta adeso non saprei da che parte attacarla...) però un vero successo questa sera! Special guest Ivo e Lele che ci hanno aiutatato a rendere questa serata indimenticabile! Ci sono state un sacco di perle di saggezza, soprattutto filosofiche; ovviamente non le ricordo tutte ma 2 due mie ve le voglio dire:
1) sillogismo:
°°°°partendo dal presupposto che chi è povero è piu felice di un ricco per il fatto che un ricco prova tutto subito e senza una preparazione interiore, allora:
°°°°°il povero si può permettere solo una bici ( a differenza del ricco che può scegliere tra scouter moto auto barca e quant'altro...)
°°°°°°Bisogna avere una bici per essere felici!
Ragazzi la bici è la nostra salvezza!!!!!!!!!
2)un'altra cosa:dedicata a Lele: chi va a casa prima dell'alba, o ha il cagotto, o è un vampiro!
ultimissima cosa: la fisica e la matematica stanno portando questo mondo sempre + verso un rapido declino( parole dette da un ingegnere che SA').
ok adesso bisogna pur narrare cosa è successo oggi!!
allora inizierei dicendo che alle 6.30 io e nico siamo andati al D+ per far scorta di birre decisi a non fare CBT la sera....e invece vedendo tutto quel ben di dio abbiamo subito cambiato idea e usciti dal negozio con una mega cassa di birra e un degno sorriso abbiamo iniziato a rifare gli inviti per la serata. Poi tutto inizia con una ceres offerta dal mitico Ivo, e la serata inizia a volare...tavolino sgabelli BAGIGI crostini al mais e salatini...di tutto!e non ci crederete!ubriaco come un mulo in salita mi sono messo a scaldare delle pizze alle 11!!!!!! Grande Ivo per la fiducia! e grassie lele per avermi ricordato di usare il guanto anche per l'altra mano altrimenti mi sarei ustionato alla grande!!!e complimenti per la capriola con tanto di casco in mezzo alla strada in contro mano!!!ma questo lo può apprezzare solo chi è stato li.... piccolo problema...chi è stato li era ubriaco e dubito domani abbia ricordi lucidi su tutto l'accaduto! X questo scrivo adesso, leggermente in preda all'alchol, per cercare di non dimenticare... si ok avrò fatto un migliaio di errori in questo post ma va bene cosi. grazie a tutti, e raga siamo i migliori!nessuno ha un casteo briscola beer tour come il nostro! siamo unici, un gruppo magico, un pò alcolizzato ma va bene cosi!senza parole!
un'ultima cosa: mentre nico faceva la sua solita scorta ( si insomma mi faceva luce per arrivare a casa..) abbiamo trovato erik che tornava a casa!!!che coincidenze!dai erikuzzo 6 sempre un grande!
e grazie Verdena, non so cosa voi fumate per scrivere certi testi ma siete fantastici! mi fate sentire in cielo, leggero e vivo!
ora vado a letto, anche se dormire fa perdere tempo prezioso... una figata la vita:una sfida giornaliera, un piacere, un emozione...
 
posted by Elia Supertramp at 00:39 | Permalink |


1 Comments:


  • At 20 aprile 2007 alle ore 01:47, Anonymous Anonimo

    Grazie x la birra offerta :-) veramente gradita dopo una giornata di lavoro...a buon rendere...P.S:io la capriola col casco me la ricordo anche se ero un'pò strorto...grazie per la bella conclusione di serata mi ci voleva.