lunedì 16 aprile 2007
LISBOA STO ARRIVANDO!!!!!
Da VARIE



Nessuno lo avrebbe mai detto e nemmeno io...MA ME NE VADO!!!!grazie UNIPD che ci spesi sempre!
Raga mi sono perfino venute le lacrime in aula quando ho letto il messaggio della Silvia con scritto: Amo!!!Portogallo stiamo arrivando!!!!
Non immaginate che emozione! Sono al limite dell'euforia, non riesco a stare fermo, sono super mega contento!Penso che Lidl farà affari questa settimana con le sue birre!!!
Grazie a tutti quelli che mi dicevano: dai vedrai che passerai.
Si comunque sono passato proprio per il buco del culo....meglio cosi, è stato + figo =)!
Ah ho già iniziato a cimentarmi in questa strana lingua che sembra un mischiootto di spagnolo dialetto veneto siciliano e napoletano!dopo potrò davvero dire di esser poliglotta!!
 
posted by Elia Supertramp at 20:02 | Permalink |


3 Comments:


  • At 16 aprile 2007 alle ore 20:50, Blogger andrea

    eliuzzo caro..ce l'hai fatta!!!!!!!sei un grande!!ma pensando tra me e me mi sono chiesto:ma allora il cbt 2007 cm lo si porta avanti??
    sono felice per te..potrai stare in una città fantastica..per di più con silvia!!ivo piangerà..il suo capo scooterista lo abbandona!!ma non c'è problema:sarai degnamente sostituito!!p.s. se vedi cristiano ronaldo fatti fare un autografo per me!!grasssssie!!ciauzzzz

     
  • At 16 aprile 2007 alle ore 23:46, Anonymous Anonimo

    Ceooooooooooooooooo!!!!!!
    Un augurio dalle tue nemiche più agguerrite...le fawakka girls saranno liete di farti festa :))

    ceuzzo mio..mi mancherai..però se penso che poi avrò una camera da poter affittare....pensa quanti soldi guadagnerò...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    I soldi per finanziare il mio fawakka club...anzi se vuoi il vostro CBT lo possiamo prendere noi in mano.... vi sentireste pià sicuri???

    ceuzzooooo ti voglio beneee!!!
    Non so proprio come faranno i tuoi matti compagni alcolisti senza di te :)

    Fawakka 4ever...il nuovo modo di vivere la vita!

     
  • At 17 aprile 2007 alle ore 17:51, Anonymous Anonimo

    elicuzzo, mancherai pure a me, ma sono felicissimo x questa notizia bomba!!!!e poi questo vuol dire che potrò venire a fare una scampagnata a lisboa, ospitato a SCROCCO da voi!!hihi...
    x quanto riguarda l'appalto del CBT alle Fawakke, beh...questo non potrà mai accaderedato che il sottotitolo del CBT è A.F.C..... chi vuol intendere intenda...
    Grande Eli!!chissà che te paghi da bere 'desso!