
Non lo so se qualcuno leggerà questo mio post, ma questo blog è l'unico mezzo che ho per parlare di un tema che mi sta molto a cuore... La vita purtroppo è strana: c'è chi emerge e chi no, c'è chi viene applaudito e c'è chi viene ignorato, c'è chi è sulla bocca di tutti e chi solo su quella di pochi... Molti eventi, molte manifestazioni, molte attività in genere sono organizzate da un sacco di persone, ma spesso le più importanti lavorano nell'ombra, senza ricevere alcun complimento!
Prendete ieri sera, Piazza Giorgione, manifestazione di motocross freestyle, tutti gli applausi del pubblico erano per i riders e per le gnocche vestite di rosso, ma per gli altri che hanno reso possibile quell'evento solo le briciole! A proposito di briciole, una persona di quelle abituate a lavorare nell'ombra, senza nessun ringraziamento (per non parlare di applausi...) è senza dubbio IL PORCHETTARO. Ma non un porchettaro qualsiasi, nossignori, un porchettaro serio e professionale, che svolge il suo lavoro con pura passione, come ce ne sono rimasti ormai pochi. La sua porchetta era talmente buona, che i riders, dopo la pausa, hanno cominciato a sbagliare i salti, per i troppi panini mangiati....
E' giusto rendere onore a tutte queste persone che che riescono a rendere unico quello che è solamente speciale!
Purtroppo la foto da me scattata non rende giustizia, ma fa capire la levatura del personaggio!
grande joe...tu sì che sai spaziare da un tema all'altro...x fotuna ci sei te a tenere vivo questo blog ormai decaduto!!